fbpx

Liccardi Express Courier festeggia i suoi 30 anni al Nabilah con il team e i partner

Liccardi Express Courier festeggia i suoi 30 anni al Nabilah con il team e i partner

Una location esclusiva: il Nabilah

Il Nabilah è uno spazio in cui la natura e la creatività dell’uomo, in particolare quella dell’architetto Eugenio Tibaldi, si fondono per dare vita ad un vero e proprio paradiso in terra. L’atmosfera che si respira infatti è quella di assoluto relax e divertimento immersi nel verde, a pochi passi dal mare ma con tutti i comfort di una struttura moderna e tecnologica.

In occasione dell’evento dei 30 anni della Liccardi Express Courier, gli ospiti potranno godere della bellezza dell’Area Garden e dell’esclusivo Spazio Shell, un ambiente dove i confini tra l’interno e l’esterno si mescolano ad arte, grazie a materiali decorativi di grande pregio e ad una struttura che ricorda la forma accogliete e suggestiva di una conchiglia.

Un programma ricco e movimentato

L’evento inizierà alle 18.30: gli ospiti saranno accolti nella sofisticata cornice dell’Area Garden del Nabilah con un aperitivo di benvenuto preparato a regola d’arte dagli esperti barman della struttura. L’intera area garden sarà dedicata all’evento, con apposite istallazioni che celebrano i 30 di attività della Liccardi Express Courier e uno spazio dedicato gli ospiti, che avranno l’occasione fare networking o di riabbracciare vecchie conoscenze e partner storici.

Dopo una breve presentazione dell’evento a cura dello speaker Gianpiero Giangregorio, alle 20.30 comincerà la cena nell’esclusivo Spazio Shell, dove gli ospiti potranno gustare le deliziose prelibatezze degli chef del Nabilah, un menu completo di antipasti, primi e secondi di mare leggeri, freschi e innovativi sia dal punto di vista del gusto che dal punto di vista estetico.

Conclusa la cena, ci sarà il momento più atteso: la premiazione di tutte quelle figure chiave all’interno dell’azienda che, con il loro impegno, la loro dedizione al lavoro e la loro professionalità hanno contribuito a far crescere la Liccardi Express Courier e hanno lasciato un segno indelebile nell’animo di tutti.

I partner di sempre

Ospiti d’eccezione, anzi, ospiti senza i quali l’evento stesso non avrebbe avuto modo di esistere, sono i partner che hanno accompagnato la Liccardi Express Courier nella sua strada verso il traguardo dei 30 anni. 

La profonda sinergia che lega questi grandi brand a quello della Liccardi Express Courier è, in alcuni casi, di vecchia data e si basa su un rapporto lavorativo di fiducia che ha avuto modo di consolidarsi nel tempo. In altri casi invece, le collaborazioni sono più recenti, ma il ruolo di leader nel panorama della logistica internazionale assunto dall’azienda e la fama di questi partner non può che far presagire una collaborazione più che duratura.

I partner presenti all’evento saranno:

  • Intesa sanpaolo
  • Bcp banca di credito popolare
  • Sda gruppo poste italiane
  • Nexive
  • Dhl
  • inditex
  • Gruppo farmacie italiane
  • Chogan