fbpx

Liccardi Express Courier un grande successo

Si è da poco conclusa la diciottesima edizione del Netcomm Forum, il più grande evento italiano esclusivamente dedicato al mondo dell’e-commerce, del retail digitale e delle vendite online, facendo registrare un grandissimo successo. La fiera si è svolta il 17 e il 18 maggio 2023 su un doppio canale: a Milano presso le strutture dell’Allianz MiCo e on demand. Due giorni di dibattito e confronti animati con oltre 30.000 presenze, di cui oltre 5.000 da remoto, hanno visto l’avvicendarsi di 3 conferenze plenarie, 155 workshop di approfondimento incentrati sui nuovi scenari e i trend emergenti nel mondo digital, 15 Netcomm Space, 11 sessioni presso la Netcomm Academy, oltre 300 aziende sponsor ed espositrici e più di 350 relatori. Come annunciato in un precedente articolo, la Liccardi Express Courrier ha partecipato Netcomm Forum in quanto leader nel settore logistica e trasporti su cui poggia il mondo dell’e-commerce e del retai digitale, offendo la sua esperienza e i suoi servizi a tutti coloro che si sono recati alla fiera, e portando a casa un risultato più che positivo sia in termini di visibilità che di acquisizione nuovi contatti e potenziali clienti. Ma soprattutto, il Netcomm Forum è stato il trampolino di lancio per svelare in anteprima un nuovo servizio dedicato proprio alla logistica e ai trasporti del settore e-commerce e retail. Tra tutte le novità presentate all’evento, quello della Liccardi Express Courrier è di certo stato uno dei più apprezzati dai visitatori, in quanto accoglie magistralmente le nuove richieste del mercato, in continua evoluzione.

E-PRO: il nuovo servizio dedicato al mondo dell’e-commerce

Il nuovo servizio della Liccardi Express Courrier si chiama E-PRO, un nome racchiude le due anime e i due principali vantaggi che lo caratterizzano: il suo essere progettato e sviluppato proprio in funzione della categoria e-commerce e il suo essere riservato ai professionisti del settore e aspiranti tali. Si tratta infatti di un servizio esclusivo per i commercianti che possiedono un e-commerce nelle zone in cui sono dislocate le sedi della Liccardi Express Courrier in grado di semplificare al massimo il processo di spedizione, in modo da renderlo più snello e veloce e facilmente fruibile sia da chi vende che da chi acquista. E-PRO permette anche ai piccoli commercianti che desiderano aprire un e-commerce di poter contare su un servizio di logistica e spedizione altamente professionale, ma alla portata di tutti. Già durante la pandemia, quando le piccole realtà commerciali e artigianali hanno dovuto fare i conti stoccaggi, spedizioni e resi, Liccardi Express Courrier ha saputo anticipare le loro esigenze, mostrando come sempre lungimiranza e fiuto per le nuove tendenze. L’esperienza acquisita in questi anni ha permesso così la nascita di un servizio semplice e intuitivo, ma ugualmente professionale e affidabile, dedicato ai proprietari degli e-commerce di qualsiasi dimensione.

I vantaggi di E-PRO illustrati al Netcomm Forum

Il vantaggio offerto da E-PRO che maggiormente ha entusiasmato i partecipanti al Netcomm Forum è stato la possibilità di abbattere eventuali costi nascosti e problematiche relative alle giacenze. E-PRO offre infatti:
  • Tariffa pulita senza eccedenze
  • Reso al 50% utile (in caso di reso, il reso equivale ad un mancato incasso e dunque ad un costo ridotto)
  • Possibilità di assicurare tutto ad un prezzo vantaggioso
  • Contrassegni ad un costo ridotto e fisso con rimessa veloce (5 giorni lavorativi)
  • Fasce peso più alte con costi ridotti
  • Possibilità di attivazione del servizio di preavviso telefonico ad un prezzo vantaggioso
Una soluzione efficace e conveniente progettata da di chi conosce bene il mondo della logistica e della supply chain, grazie da anni di attività al fianco dei massimi rappresentanti dell’e-commerce e del retail e ad uno spirito imprenditoriale sempre volto al miglioramento, all’innovazione e alla soddisfazione del cliente. Questo spirito è quello che ha permesso alla Liccardi Express Courrier di diventare leader nel settore e di ottenere un grande successo al Netcomm Forum 2023.